Udc – Chiusura campagna elettorale: 10 pullman verso il Gesualdo

0
170

Saranno 10 i pullman che partiranno da tutto il territorio provinciale per raggiungere, giovedì 10 aprile, il Teatro Gesualdo di Avellino in occasione della manifestazione di chiusura della campagna elettorale dell’Udc.
Per raggiungere il capoluogo irpino, dove tutti i candidati lanceranno l’ultimo appello al territorio prima del voto, la segreteria del comitato elettorale ha organizzato pullman che partiranno da Lacedonia (1), Cervinara (2), Taurasi (1), Nusco (2), Gesualdo (1), Lioni (1), Sturno (1) e Sirignano (1).
La manifestazione sarà conclusa dagli interventi dell’on. Ciriaco De Mita e del senatore Francesco Pionati.
Gli interessati potranno rivolgersi, per ulteriori informazioni, alla segreteria del Comitato Elettorale al numero 0825-679725.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here