Ubriachi alla guida, tre denunce e tre patenti ritirate a Nusco

0
210

Ubriachi alla guida, tre denunce e tre patenti ritirate a Nusco grazie all’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino. A Nusco, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, notata l’andatura anomala e nel contempo pericolosa di un’autovettura, hanno intimato l’“Alt” e proceduto al controllo. Alla guida un 40enne del posto che, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato sottoposto al test con l’etilometro, all’esito del quale si riscontrava un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per condurre veicoli.

Pertanto, oltre al ritiro della patente, è scattata nei suoi confronti la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Analoga sorte per altri due automobilisti (un 25enne di Sant’Angelo dei Lombardi ed un 50enne di Montella), fermati a Nusco dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella e deferiti all’Autorità Giudiziaria.