L’U.S. Avellino 1912 rende noto che a partire dal 6 agosto svolgerà le sedute di allenamento presso lo stadio “Valleverde” di Atripalda.
Alla vigilia dell’esordio ufficiale in stagione, che vedrà i biancoverdi affrontare il Cerignola nella gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa domenica 10 agosto alle ore 20:30, gli allenamenti del gruppo squadra sono stati programmati nei seguenti orari:
Mercoledì 6 agosto – seduta pomeridiana a porte aperte (ore 17:30);
Giovedì 7 agosto – doppia seduta a porte aperte (ore 10:30 e ore 17:30);
Venerdì 8 Agosto – seduta mattutina a porte chiuse (ore 10:30);
Sabato 9 Agosto – seduta pomeridiana a porte chiuse (ore 17:30);
Mercoledì 6 agosto, dalle ore 19:30 alle ore 20:15, una delegazione della società, formata da dirigenti e calciatori, presenzierà all’inaugurazione del Club intitolato a Cesare Ventre nella frazione Bellizzi Irpino.
L’accesso al parcheggio interno dello stadio sarà riservato esclusivamente ai tesserati della società. Gli spettatori sono invitati a utilizzare il parcheggio antistante la sede dell’ASL, situato a pochi metri dallo stadio.
Il Sindaco avv. Paolo Spagnuolo, l’assessore allo sport Antonio Guancia e l’Amministrazione Comunale esprimono soddisfazione per questa presenza che rafforza il legame tra Atripalda e lo sport e tra Atripalda e l’U.S. Avellino 1912.