Tutto pronto per lo Stay Music Festival, Luongo: “Attendiamo il via libera definitivo dal Comune”

0
5

La seconda edizione dello Stay Music Festival si appresta a vedere la luce domani presso la Terrazza Teatro Gesualdo alle ore 21.00. La tre giorni è organizzata dal Forum dei Giovani. La giunta comunale venerdì scorso ha approvato il programma, la commissione pubblici spettacoli dovrebbe riunirsi domani mattina per il via libera finale.

 

“L’iter burocratico non è ancora concluso – ha detto in conferenza stampa  il presidente Stefano Luongo – a causa dei ritardi sul bilancio cambierà il format utilizzato nella prima edizione, cioè quello di calendarizzare le date dei concerti per un intero mese. Nonostante i tanti problemi riscontrati siamo comunque riusciti a mettere in piedi un’iniziativa di qualità, affiancando per ogni serata un gruppo riconosciuto di fama nazionale e un gruppo emergente». Salvo sorprese amare dell’ultima ora, il programma prevede il 18 il concerto di Coez , T. Rabbia & Kylline, Ark &Davide Sannino, Luca Gaeta, il 19 Vinyl Gianpy, I Malamente, Shivers, il 20 agosto Selton, Mucky Fingers e dj An Ri.

 

«La manifestazione si farà –ha dichiarato l’assessore alla cultura Teresa Mele – da parte mia ho già sollecitato gli uffici affinché non accada mai più che si arrivi alla vigilia di manifestazioni importanti senza aver concluso tutto il lavoro che spetta alla macchina burocratica.

Lo Stay Music Festival anche quest’anno sarà in stretta collaborazione con la Pro Loco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here