Sabato 27 giugno 2009 alle 16.00 sarà dato il via alla “XII Marcialonga in salita Mercogliano-Montervergine”. La punzonatura degli atleti sarà effettuata dalle 14 alle 15.30. Il percorso Mercogliano-Montevergine, unico nel suo genere, ha riscosso fin dalla sua prima edizione l’entusiasmo degli atleti, il favore del pubblico e l’interessamento della Federazione Nazionale di Atletica. Per la peculiarità della manifestazione per la larga partecipazione di atleti, provenienti da tutte le regioni d’Italia e dall’ estero, fin dal 2001 è divenuta Gara Nazionale in Salita ed è entrata a far parte del Calendario Nazionale della FIDAL.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
