Tutto pronto per la “Notte Bianca” a Banzano di Montoro

Tutto pronto per la “Notte Bianca” a Banzano di Montoro

30 Giugno 2017

Tutto pronto a Banzano di Montoro (Av) per la seconda edizione della “Notte bianca”, che si terrà il prossimo 21 luglio. Fitto il calendario delle iniziative che animeranno la serata, con eventi musicali ed esibizioni di artisti di strada. Giocolieri, trampolieri e mangiafuoco accoglieranno ed ammalieranno i visitatori con le loro esibizioni e le loro prove di maestria e coraggio. Per i bambini è stato pensato e realizzato uno spazio con gonfiabili ed animazione con lo speciale spettacolo delle bolle.

La notte bianca a Banzano è anche promozione del territorio e degustazione delle sue eccellenze culinarie, a cominciare dalla cipolla ramata di Casa Barbato, fino alla mozzarella di bufala del Caseificio Principato di Montoro.

Come da anni avviene, la Proloco ospiterà l’associazione di volontariato “Inau Incontra Autismo” e l’associazione “Un sorriso per la vita”.

Dalle ore 19,00 del prossimo 21 luglio il gruppo de “I bottari di Macerata Campania” attraverserà le strade di Montoro fino a raggiungere Banzano, dove è in programma l’esibizione finale e poi tante altre sorprese.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Banzano con il patrocinio del comune di Montoro e con la collaborazione dell’Unpli e dell’Associazione commercianti di Banzano di Montoro.