Conto alla rovescia per Italia’s Got Talent al Teatro di Avellino: evento sold-out

Conto alla rovescia per Italia’s Got Talent al Teatro di Avellino: evento sold-out

3 Settembre 2019

Conta alla rovescia per il ritorno di “Italia’s Got Talent” al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Lo show di TV8 e Sky Uno farà tappa al massimo cittadino venerdì 6 settembre, sabato 7 e domenica 8 con la super giuria dal vivo composta da Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini e sotto la conduzione di Lodovica Comello.

Per ogni giornata di registrazione sono previsti due turni: pomeridiano (dalle ore 14 alle ore 20) e serale (dalle ore 19 alle ore 00:00). L’ingresso è gratuito, riservato solo su prenotazione, ed è vietato l’accesso ai minori di 14 anni, mentre i minori tra i 17 e i 14 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori.

Per richiedere la prenotazione basta inviare una una email a pubblico.avellino@italiasgottalent.it, specificando in oggetto giorno e turno scelto.

Gli organizzatori fanno sapere che per le registrazioni di Avellino i posti sono già stati tutti prenotati, tuttavia è ancora possibile mandare richieste di posti: sarete contattati solo nel caso si liberassero dei posti last-minute.