Tutti uniti per Maria Grazia, ancora nessuna notizia della donna scomparsa a Cervinara

Tutti uniti per Maria Grazia, ancora nessuna notizia della donna scomparsa a Cervinara

8 Agosto 2017

Non si fermano le ricerche di Maria Grazia De Cicco, l’anziana che dallo scorso 6 agosto ha fatto perdere le proprie tracce, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione di Cervinara, sita in Via San Cosma.

Questa mattina, presso la Prefettura di Avellino, si è tenuto un tavolo tecnico con le autorità per fare il punto della situazione sulle operazioni di ricerca della donna, iniziate fin dalle prime ore del suo presunto allontanamento.

Le attività di ricerca, sono attualmente portate avanti dalle Forze dell’Ordine, dai Vigili del Fuoco, dai rappresentanti del Comune di Cervinara, dal Settore Protezione Civile della Regione Campania, dal Corpo Nazionale del Soccorso Alpino Speleologico e dalle organizzazioni interessate, con il preziosissimo supportato delle unità cinofile.

Le operazioni continuano anche sulla base degli indirizzi emersi dall’attività infoinvestigativa, sviluppata dalla Questura di Avellino coordinata il loco dal Commissario della Polizia di Stato di Cervinara.

La donna, 73 anni, è di corporatura media ed è alta 1 metro e 60 centimetri di altezza. Al momento della scomparsa, indossava un vestito a fiori e pantofole di colore blu. La signora, che di solito indossa occhiali, al momento della scomparsa potrebbe esserne stata sprovvista.

Per chi dovesse incontrarla, è importante far riferimento ai seguenti numeri dei familiari: 348.605.9782 – 328.338.8948, oppure interpellare immediatamente le Forze dell’Ordine.