Troncone: “ADSL a Montefredane? Non grazie al sindaco”

0
99

“Avevo comunicato già lo scorso 16 maggio 2012 che per fine agosto sarebbe stato possibile usufruire a Montefredane della rete internet Adsl. Dopo 4 mesi, vedendo arrivare in paese i furgoni e gli operai della Telecom, il sindaco Tropeano si è reso conto della fondatezza di quanto avevamo annunciato, e addirittura tenta di intestarsi i meriti”. Lo dice, in una nota, il leader dell’opposizione al comune di Montefredane, Carmine Troncone. “La mia amministrazione – aggiunge Troncone – aveva avuto rassicurazioni che la rete Adsl sarebbe stata funzionante entro agosto 2012 e anche stando all’opposizione ho continuato a seguire l’iter amministrativo presso Telecom Italia. Avendo conoscenza di tutto l’iter consumato prima di arrivare all’attivazione, ho provveduto già lo scorso mese di maggio a comunicare il buon esito della vicenda. Questo dimostra la nostra assoluta buona fede, ed è la testimonianza concreta che per noi prima di tutto c’è Montefredane. “Un pò goffamente, invece, il sindaco Tropeano tenta con spregiudicatezza di attribuirsi meriti nonchè rivendicare capacità amministrativa, senza aver  mosso un dito o attivato iniziative. Tropeano, grazie al sottoscritto, in ogni evenienza trova sempre la strada spianata!, conclude Troncone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here