Tribunale fatiscente: Volino ‘interroga’ i candidati a sindaco

0
131

Avellino – Un confronto sulle prospettive di sviluppo della città e sulla vicenda riguardante la sede del tribunale. Il presidente dell’ordine degli avvocati di Avellino, Edoardo Volino, avvia una serie di incontri con i candidati alla carica di sindaco nella città di Avellino.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 13 maggio alle ore 12:00 presso la sede del consiglio dell’ordine con Massimo Preziosi. Venerdì 15 maggio invece faccia a faccia con il primo cittadino uscente Giuseppe Galasso. Il calendario della prossima settimana prevede gli incontri con gli altri candidati Antonio Gengaro, Gianluca Festa e Nicola Micera .

Sul tappeto la questione relativa alla nuova sede del Palazzo di giustizia. Gli avvocati da tempo sollecitano una soluzione all’annoso problema riguardante l’inadeguatezza e la pericolosità della struttura che attualmente ospita il tribunale. Sulla questione l’Ordine degli avvocati chiede un impegno concreto da parte dei candidati alla poltrona di sindaco del capoluogo irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here