“Trekking in 500”, prende il via la stagione del club irpino della Fiat 500

0
196

E’ in programma Domenica 19 Giugno la prima manifestazione organizzata dal “Fiat 500 Club Irpino e derivate”, il primo Club monotematico in Irpinia dedicato al mito della Fiat 500 ed alle sue derivate.

Dalle ore 9,00 raduno dei Cinquecentisti ad Ariano Irpino (AV) presso la pasticceria “Mille Voglie” (C.da Grignano 22, nei pressi del ristorante Incontro). Iscrizione equipaggi, colazione offerta e consegna a tutti i partecipanti di un simpatico ed utile gadget.

Alle 10,00 partenza con giro panoramico per le vie del centro cittadino e, a seguire, tutti in carovana alla volta di Casalbore (AV). Grazie alla presenza di una guida esperta sarà possibile effettuare un percorso a piedi per visitare il Regio Tratturo, il Tempio Italico, il Castello Borbonico e la Grotta di San Michele.

La giornata proseguirà presso l’eco-agriturismo “Oasi Masseria Sant’Elia”, con un menù ricco di specialità del posto. Previsto anche il menù bambino. Nel pomeriggio ritorno ad Ariano Irpino.

Durante la manifestazione è possibile pubblicare su Facebook le foto live della giornata usando l’hashtag #trekkingin500. La foto che otterrà più “mi piace” sarà premiata con un omaggio sicuramente gradito!
La partecipazione all’evento, al netto del pranzo (facoltativo), è totalmente gratuita per i soci del Club mentre prevede un costo di iscrizione di soli 5 euro per i non soci.

Per chi interessato al pranzo, è necessario comunicare la propria adesione e quella di eventuali conoscenti/amici/parenti entro e non oltre Mercoledì 15 Giugno, visti i posti limitati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here