Tre denunce e due espulsioni: giro di vite dell’Arma di Mirabella

0
73

Mirabella – Tre soggetti denunciati in stato di libertà e due espulsi con foglio di via obbligatorio. Questi i risultati dei controlli messi in atto dai carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano mirati alla prevenzione dei furti. Nello specifico, gli uomini dell’arma hanno deferito un 47enne e un 44enne della provincia di Caserta per ricettazione e falsità in scrittura privata perché sorpresi alla guida di un’autovettura con contrassegno assicurativo falso. Il documento è stato sottoposto a sequestro penale mentre il veicolo a sequestro amministrativo.
Un 54enne di Mirabella, invece, è stato denunciato per furto aggravato e continuato di energia elettrica e acqua potabile.

I militari, inoltre, hanno colpito con il foglio di via obbligatorio un 25enne e una 24enne entrambi di nazionalità rumena residenti in Napoli, già gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio che sono stati bloccati mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate di campagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here