MONTEFORTE – In merito al recente accordo Cti-Ati che vedrà Monteforte interessata dal passaggio degli autobus che collegheranno il centro storico del Comune con il capoluogo, Paolo De Angelis – delega all’Urbanistica ed alla Riqualificazione Urbana al Comune di Monteforte osserva: “Finalmente anche Monteforte potrà usufruire di un servizio trasporti efficiente. Grazie alla sinergia propositiva con l’ente Provincia gli studenti di Monteforte non saranno più privati di un diritto essenziale. A trionfare è stata la buona politica. Quella che antepone gli interessi della comunità a tutto il resto. Quella politica che senza proclami né protagonismi dà risposte concrete ai cittadini. Grazie al Presidente Sibilia per essersi fatto carico del problema ed averlo seguito personalmente e grazie all’assessore Cusano che in un momento così difficile per i numerosi tagli operati dalla regione nel settore, ha tirato fuori dal cilindro la soluzione. Erano trent’anni che gli abitanti di Monteforte attendevano risposte dalle precedenti amministrazioni provinciali e comunali . Sono orgoglioso da iscritto al PDL e da componente della Lista Patto Popolare di essere partecipe di un successo storico per il comune di Monteforte Irpino”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
