Trasporti a Monteforte, De Angelis: “Ha trionfato la buona politica”

0
124

MONTEFORTE – In merito al recente accordo Cti-Ati che vedrà Monteforte interessata dal passaggio degli autobus che collegheranno il centro storico del Comune con il capoluogo, Paolo De Angelis – delega all’Urbanistica ed alla Riqualificazione Urbana al Comune di Monteforte osserva: “Finalmente anche Monteforte potrà usufruire di un servizio trasporti efficiente. Grazie alla sinergia propositiva con l’ente Provincia gli studenti di Monteforte non saranno più privati di un diritto essenziale. A trionfare è stata la buona politica. Quella che antepone gli interessi della comunità a tutto il resto. Quella politica che senza proclami né protagonismi dà risposte concrete ai cittadini. Grazie al Presidente Sibilia per essersi fatto carico del problema ed averlo seguito personalmente e grazie all’assessore Cusano che in un momento così difficile per i numerosi tagli operati dalla regione nel settore, ha tirato fuori dal cilindro la soluzione. Erano trent’anni che gli abitanti di Monteforte attendevano risposte dalle precedenti amministrazioni provinciali e comunali . Sono orgoglioso da iscritto al PDL e da componente della Lista Patto Popolare di essere partecipe di un successo storico per il comune di Monteforte Irpino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here