Tragedia in autostrada, famiglia distrutta: è grave una 55enne di Ariano

0
308

É in gravissime condizioni una donna di 55 anni originaria di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, a seguito di un terribile incidente che si è verificato sull’autostrada A14 in territorio ravennate.

Due persone (padre e figlio) hanno perso la vita nello scontro tra due auto all’altezza della barriera per Ravenna, in direzione nord. La madre, l’irpina M. C. D. è grave.

Le vittime dell’incidente, secondo quanto riportato dai quotidiani nazionali, sono Andrea Giunta, 56enne originario di Caltanissetta e residente a Modena, e il figlio di 15 anni, Michele, nato a Modena. La donna che viaggiava con loro è stata portata al Bufalini di Cesena.

Dai primi accertamenti sulla dinamica emerge che, verso le 14, la vettura su cui era la famiglia – una Fiat Punto – era incolonnata all’ingresso dell’A14 al casello di Cotignola (Ravenna). Per cause ancora al vaglio della stradale, un’Audi A3 alle loro spalle è piombata sulla Punto. La Fiat è stata violentemente tamponata e distrutta dall’impatto.

Le due persone a bordo dell’Audi, due ragazzi, invece hanno riportato lesioni più lievi e sono stati portati agli ospedali di Lugo e Ravenna. Coinvolta anche una Kia Sportage, i cui due occupanti sono invece rimasti illesi. Sulla dinamica e sulla cause sono in corso accertamenti della stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here