Tra droga e alcool, giro di vite dei Carabinieri sulle strade irpine

0
87

I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza, effettuando perquisizioni e controlli, con il risultato di 2 persone denunciate in stato di libertà, circa 5 grammi di cocaina sequestrati, una patente ritirata nonché varie contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno fermato alla guida di un’autovettura un 40enne del luogo, sorpreso con in mano circa 5 grammi di cocaina. La droga recuperata è stata sottoposta a sequestro mentre il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre, è stato deferito dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile un trentenne fermato a Caposele nottetempo mentre era alla guida in stato di ebbrezza.

L’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento etilometrico nonostante lo stesso poco prima, aveva perso il controllo dell’auto danneggiando alcuni veicoli fermi sulla strada pubblica.