Torna la Fiera Interregionale di Calitri, appuntamento dal 3 maggio

0
16

Da giovedì 3 maggio a domenica 6 maggio si terrà la 37^ edizione della Fiera Interregionale di Calitri.

La macchina organizzativa è alle prese con le ultime rifiniture per mettere a punto sia la cerimonia d’inaugurazione sia l’offerta espositiva che arricchirà uno degli eventi fieristici più attesi del Mezzogiorno d’Italia.

Ultimi ritocchi anche per il calendario dei convegni, che proporrà utili occasioni di confronto sulle maggiori tematiche che interessano le zone interne della Campania lanciando, come del resto è nella tradizione della Fiera, uno sguardo alle vicine regioni come Puglia e Basilicata.

Agricoltura, industria, artigianato e servizi: questi i settori maggiormente rappresentativi della 37^ edizione, ma non mancheranno momenti che metteranno in risalto le eccellenze del territorio.

In un periodo di forte crisi economica la Fiera Interregionale di Calitri cerca di mantenere ben saldo il ruolo di vetrina per quanti producono nei diversi settori che attenderanno i visitatori per l’intera durata dell’appuntamento, da mercoledì 3 maggio a domenica 6 maggio con orari che vanno dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 21 ad ingresso gratuito.