Torna in edicola “Il Biancoverde”. L’appuntamento è ogni venerdì

22 Agosto 2013

Dopo lo straordinario successo di vendite del numero celebrativo della promozione in Serie B dell’Avellino, da venerdì 23 agosto ritorna in edicola “Il Biancoverde”, settimanale di sport e attualità edito da Gubitosa Editore Srl. Calcio ma anche pallacanestro, volley e sport dilettantistico saranno gli argomenti trattati nella nuova collana dedicata a tutti gli sportivi irpini.
“Quel sentimento che nel lontano 2005 ha dovuto bruscamente interrompersi rinasce come uno spazio in cui saturare la propria fame di sport – spiega Nicola Manzione – responsabile editoriale del progetto -. Il Biancoverde sarà l’appuntamento fisso settimanale degli appassionati sportivi che potranno approfondire le storie dei protagonisti anche sul portale www.irpinianews.it, nell’apposita sezione dedicata, con nuovi e interessanti contributi video”.
“Da cronisti dell’informazione sportiva, saremo chiamati a svolgere un ruolo di grande rilievo nei prossimi anni – incalza l’editore Michele Gubitosa -. Non possiamo dimenticare le partnership già realizzate con diverse società sportive, professionistiche e non, della nostra provincia. Inoltre, in virtù dei diversi eventi sportivi di rilievo nazionale che caratterizzeranno i prossimi mesi, l’attenzione dello sport in Campania si concentrerà, in gran parte, anche in Irpinia”.
Il magazine sarà in edicola ogni venerdì. Sarà in seguito possibile scaricare la versione web su internet e su smartphone all’indirizzo www.irpinianews.it.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.