Torna il sereno per una coppia di “Uomini e Donne”

0
4

Tra Aldo e Alessia, la coppia nata a “Uomini e donne”, è tornato finalmente il sereno: dopo un lungo periodo in cui i due si erano detti addio in maniera definitiva, ecco che hanno deciso di riprendere in mano il loro matrimonio e ormai la notizia può essere considerata ufficiale. Le gossip news, infatti, rivelano che in un primo momento nonostante le foto che apparivano sui social, Alessia aveva smentito la notizia ai suoi fan, dicendo che non c’era stato nessun ritorno di fiamma con il padre di suo figlio.

Giorno dopo giorno, però, le dediche d’amore di Alessia nei confronti di Aldo Palmeri sono aumentate sempre più e ormai sembra essere palese a tutti che tra i due c’è stato un clamoroso ritorno di fiamma. Le ultimissime news sulla coppia nata a Uomini e donne rivelano che proprio oggi, giornata di San Valentino, la bella Alessia ha deciso di postare una dedica d’amore sui social per suo marito.

E così sul profilo Instagram della Cammarota possiamo vedere che è presente una foto in cui vediamo Aldo e il piccolo Niccolò stesi sul letto, ripresi di nascosto mentre dormono da Alessia e la didascalia: ‘Il mio San Valentino’.

Insomma la Cammarota ha ritrovato di nuovo la serenità al fianco di suo marito: del resto già durante l’ospitata a Uomini e donne dello scorso settembre, aveva rivelato che non si sarebbe arresa e che avrebbe fatto il possibile pur di riuscire a riconquistare il cuore del suo amato Aldo, che ammise pubblicamente di averla tradita più volte con altre donne.
Aldo e Alessia assenti nello speciale Uomini e donne di San Valentino

Alessia, però, ha perdonato tutto ed ha dimostrato di essere molto più matura della sua età, pensando in primis al bene della famiglia e del suo bambino. Intanto molti fan della coppia nata a Uomini e donne si chiedono perché non abbiano preso parte allo speciale San Valentino del programma trasmesso oggi pomeriggio su Canale 5. La Mennoia sui social ha specificato che tutte le coppie che non abbiamo visto hanno rifiutato autonomamente di partecipare al programma.

fonte: blastingnews.it