Topi nei pressi del Paladelmauro: lunedì la disinfestazione

0
287

Avellino – Allarme ratti in città: precisamente nei pressi del piazzale dove bisettimanalmente si tiene la fiera del martedì e del sabato, fino a giungere alla struttura del Palazzetto dello Sport. Topi di notevoli dimensioni sarebbero stati adocchiati all’azione. Sul caso interviene il Comune di Avellino con una nota che sottolinea come siano già programmati gli interventi di disinfestazione dell’area esterna del Palazzetto dello Sport. In relazione alla segnalazione di topi nella zona, il presidente del Comitato di Gestione della struttura, Bruno Di Nardo, sottolinea come la presenza sia da circoscrivere al locale caldaia del Paladelmauro, di proprietà dell’Enel, della cui gestione il Comune di Avellino non è responsabile. “Periodicamente, tra l’altro, – si legge nell’informativa – il Comune dispone un’opera di disinfestazione dell’area esterna del Palazzetto e il Comitato di Gestione richiede puntualmente all’Asl interventi straordinari di derattizzazione per far fronte ai possibili disagi derivanti dalla presenza del mercato bisettimanale”. Lunedì prossimo sarà eseguita la disinfestazione e derattizzazione dell’area, già in programma. “La segnalazione della presenza dei topi nel locale caldaia del Palazzetto dello Sport – conclude la nota – è stata comunque già girata dal Comitato di Gestione all’Enel per gli interventi del caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here