Tommariello d’Oro a Montefusco il 24 agosto con Frizzi e Prati

0
185

Sarà lo scenario del convento di S. Egidio a Montefusco ad ospitare il 24 agosto l’edizione 2013 del Tommariello d’Oro, la kermesse ideata da Carmine Gnerre e organizzata dall’Associazione del presidente Errico Bonito. La manifestazione unica in campania premia gli irpini illustri. Quest’anno sarà ancora più ricca, sia per il livello culturale dei premiati e sia per gli ospiti canori che saranno come sempre di livello nazionale. A partire dal conduttore della serata, torna infatti dopo due anni, Fabrizio Frizzi, il noto showman della Rai, che con la sua signorilità e professionalità ha incantato il pubblico irpino. Una serata speciale sotto le stelle d’irpinia e saranno tante le stelle che parteciperanno alla prossima edizione del tommariello. Saranno come sempre gli irpini illustri che, con il loro impegno e la loro dedizione hanno reso grande la nostra terra: “l’Irpinia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here