E’ affidata alle parole di Massimiliano Taccone la vicinanza dell’Avellino alla propria tifoseria, costretta a rinunciare alla trasferta di Coppa Italia a Bergamo.
“Subiamo una decisione per la quale la società A.S. Avellino e i suoi tifosi non sono protagonisti ritrovandoci tutti vittime di una disposizione da parte della Prefettura di Bergamo – ha dichiarato il direttore generale biancoverde al sito ufficiale della società – E’ una sconfitta per le istituzioni, per il calcio, per lo sport in generale.
I nostri tifosi, da sempre riconosciuti per il loro comportamento esemplare – ha aggiunto – si trovano costretti, loro malgrado, a dover annullare viaggi e prenotazioni subendo un danno economico per il quale non c’è risarcimento, così come non esiste un risarcimento morale per quanti sognavano di vivere, proprio come accaduto lo scorso anno a Torino contro la Juventus, un’altra indimenticabile festa sportiva.
La nostra solidarietà e vicinanza è rivolta ai migliaia di tesserati che può vantare questa società e a quanti di loro hanno dovuto fare giocoforza dietrofront per la trasferta di mercoledì prossimo. Il motto – ha concluso Taccone junior rivolgendosi in maniera diretta ai tifosi – resta lo stesso di sempre: noi con voi e voi con noi”
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it