The Cure: annunciate tre date in Italia nel 2016

0
11

Pasquale Manganiello – Novità assoluta di questo lunedi di tristi ricordi e commemorazioni è l’annuncio di un nuovo (anche se non troppo imminente) tour dei The Cure.

La band post-punk inglese ha appena annunciato ben 3 date in Italia per il nuovo tour europeo in programma il prossimo autunno.

Un grande ritorno, quindi, con concerti nello Stivale che comprenderanno Bologna (29 ottobre), Roma (30 ottobre), Milano (1 Novembre). I Cure mancavano in Italia dal 2012 ed i fan sono pronti ad assediare i botteghini online per strappare l’ambito tagliando per uno dei 30 spettacoli dislocati in ben 17 paesi.

I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, saranno in prevendita dalle 10 di domani sul circuito TicketOne.

La formazione per questa tournée vedrà oltre a Robert Smith, storica chitarra e voce, anche Simon Gallup (il basso dei Cure da Seventeen Seconds), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti.

Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here