Tesseramento Pd, la nota di Franco Russo

0
224

“Parte, seppur in ritardo, la campagna adesioni al Partito Democratico nella città di Avellino si legge nella nota di Franco Russo, Segretario del Circolo di Avellino “Libertà è Partecipazione” –  è una buona notizia per la nostra comunità. Il tesseramento, infatti, rappresenta il momento in cui si raccolgono i frutti di una semina fatta di impegno, coinvolgimento e partecipazione e, allo stesso tempo, si pongono le basi per l’attività politica futura.
Noi del circolo di San Tommaso «Libertà è Partecipazione» abbiamo sempre fatto in modo che tale appuntamento si trasformasse in una festa di democrazia, convinti di un fatto: i partiti sono niente senza i militanti che quotidianamente lavorano per radicarli sul territorio. Per questa ragione siamo fieri di rappresentare il circolo numericamente più consistente dell’Irpinia e speriamo di poter confermare tale dato.
Anche quest’anno, dunque, faremo la nostra parte. Certo, si tratta del tesseramento 2015 e siamo nel 2016; certo, si tratta di un tesseramento che dovrà svolgersi in meno di due settimane. Tuttavia, siamo convinti che la comunità avellinese, a prescindere dal congresso che si svolgerà nei prossimi mesi, risponderà positivamente all’appello. Se si vuole davvero fare qualcosa per la collettività, d’altronde, bisogna metterci la faccia, sempre.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here