Tesseramento Pd ad Ariano, la soddisfazione di Domenico Carchia

0
10

Di seguito la nota del Segretario del Circolo del Partito Democratico di Ariano Irpino Domenico Carchia:

Il Circolo del Partito Democratico ha concluso questa sera il tesseramento per l’anno 2015. Hanno aderito ad esso 525 concittadini. Un numero maggiore rispetto all’anno precedente.

E’ ora auspicabile che il Congresso cittadino venga celebrato in tempi rapidissimi di tale che il Circolo possa avere organismi legittimati da tutti i nuovi iscritti.
Il Partito Democratico con il suo gruppo consiliare, che si è ulteriormente arricchito con l’adesione di Alessandro Ciasullo, e con i suoi nuovi organismi potrà così svolgere la sua opposizione in maniera intransigente e propositiva nell’esclusivo interesse della Città.

Non ha, invece, rinnovato la tessera il Consigliere Antonio Santosuosso dimostrando inequivocabilmente di aver agito nel corso dell’ultimo anno, ancorché avesse aderito al partito, in piena autonomia e senza essersi integrato nel partito.
Il Circolo ringrazia tutti coloro che hanno accordato nuovamente la fiducia al Partito Democratico.

Nel loro rispetto spenderà tutte le sue energie, superando anche le incomprensioni del passato, per dare ai cittadini l’opportunità di avere un’alternativa di governo che consenta il rilancio economico e sociale della Città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here