Terza – Il Città di Grottolella sorride per la vittoria ritrovata, Barzaghi: “Grandi progetti per questo club”

0
258

Una vittoria per scacciare i fantasmi delle ultime due gare, tre punti per tornare a sorridere e cancellare quello 0-0 con il Gaetano Bilotto e quel 4-0 con il Tufara Valle che ancora risuonavano nella testa.

Il Città di Grottolella di mister Fusco e mister Aversa, dopo una vera e propria marcia trionfale iniziale in cui ha inanellato ben 10 vittorie consecutive, ha poi rallentato il passo complici numerose assenze causa neve, collezionando un solo punto in due partite.

Grande prova di orgoglio però degli uomini della compagine tanto cara al presidente Ridente, che domenica è tornata alla vittoria vincendo e convincendo per 4-2 nelle mura amiche contro il malcapitato Lapio.

Ad aprire le marcature all’8′ minuto Cucciniello sugli sviluppi di un calcio d’angolo; nella ripresa Pulvirenti serve dapprima a Dello Iacono l’assist vincente per il 2-0 e poi segna il gol del 3-0 assistito da Cerullo. Ci pensa poi Tulimiero a chiudere i giochi con la rete del 4-0 su azione personale; a poco servono le due reti di Trodella e Castaldo nei minuti di recupero finali.

“Era importantissimo tornare alla vittoria – ha affermato all’uopo il team manager Barzaghi – è una stagione magica in cui stiamo finalmente raccogliendo i frutti dell’esperienza maturati nel corso di diversi di anni in cui non abbiamo particolarmente brillato. Abbiamo grandi progetti per il futuro della squadra.”

Nel prossimo turno, che chiuderà il girone di andata, il Città di Grottolella sfiderà in trasferta il Vegas Club Prata mentre la Lapiana Calcio sara impegnata in casa contro il Roccabascerana.