Terza – Città di Grottolella ad un passo dal titolo. Ridente: “Domenica tutti allo stadio”

Terza – Città di Grottolella ad un passo dal titolo. Ridente: “Domenica tutti allo stadio”

20 Aprile 2017

Manca davvero poco al Città di Grottolella per conquistare la vittoria matematica del campionato di Terza Categoria: domenica il team del presidente Ridente, infatti, potrebbe centrare il salto di categoria con ben 5 giornate d’anticipo.

Nello scorso turno la squadra guidata da mister Ettore Fusco e mister Antonio Aversa, capolista dall’inizio del campionato ed ancora imbattuta in casa, ha infatti superato per 4-0 lo Sporting Paternopoli portandosi a +13 sulle inseguitrici.

Dunque occhi puntati sulla sfida di domenica contro il “Serra 2007” che potrebbe vedere le aquile vincere il campionato anche in caso di pareggio o addirittura di sconfitta (qualora anche il “Vegas Club Prata” dovesse perdere).

“Per una piccola associazione come la nostra è un sogno. È il giorno che aspettiamo da 6 lunghi anni – ha confessato ai nostri microfoni il presidente Lorenzo Ridente, che continua – Colgo l’occasione per invitare tutti i sostenitori, gli sponsor e tutti i tesserati che hanno in passato indossato questa maglia o chiunque nel corso di questi anni si sia affezionato alla nostra realtà, a venire a sostenere i ragazzi allo stadio nella prossima trasferta al fine di condividere insieme, se Dio vorrà, questo storico traguardo”.

La gara è prevista per domenica 23 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio “De Cicco” di Pratola Serra (AV).