Terza Categoria – Causa condizioni meteorologiche avverse, non sono state portate a compimento le gare di Vis Bisaccia e Vallatese, per cui, nella Terza Categoria irpina, non vi sono squadre a punteggio pieno, ovviamente, in attesa che si disputino gli scontri di alta classifica di Caposele e Vallesaccarda. Andretta al terzo posto.
Caso a sé quello del San Nicola Baronia, che, avendo osservato il turno di riposo lo scorso weekend, nonostante abbia vinto tutte le quattro partite disputate, non è primo in classifica, perché il Gesualdo lo sopravanza di un punto dopo il pareggio con lo Sporting Flumeri. Frequentum pari merito con il San Nicola Baronia, San Sossio e Sporting Team le ultime que squadre ai playoff.
Nel Girone D tanto equilibrio: mezza classifica nel giro di tre punti: si va dalla Virtus Volturara, condomina con il Castelvetere del primo posto in classifica, a Libertas Grottolella e Sporting Paternopoli a sette punti. In mezzo Hellas Altavilla, Sporting Venticano, Serra 2007 e Montemarano. Girone C con la situazione più chiara. Atletico Banzano primo a tredici punti, Hispanika un punto dietro, Sporting Borgo a quota undici e Real Calcio Solofra e Vis Intermontoro a dieci: questa la situazione del girone solofrano-montorese.
Giovani Santostefanesi a quota undici grazie a tre vittorie e due pareggi. Distanziato di due punti il Roccabascerana. Atletico San Potito, Real Pietrastornina, Real Forino Calcio B a quota otto.
Tre squadre al primo posto e due al secondo formano la griglia dei playoff nel girone A, quello mandamentale: Visciano Bella Vita, Sporting Domicella e Marzano di Nola al primo posto con quattro vittorie ed un pareggio, King Animation Soccer e Leon Sirignano quattro punti dietro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it