Irpinianews.it

Terza Categoria – Coppa Disciplina per il Real San Felice

Il Real San Felice entra nella storia. La società calcistica di Montoro Inferiore, presieduta da Gerardo Donniacuo e guidata da Tonino Barbato, vince per il quarto anno consecutivo la speciale classifica “Coppa Disciplina”. La formazione montorese si è dimostrata anche quest’anno la più corretta tra le 92 compagini partecipanti al campionato di terza categoria del comitato provinciale della FIGC di Avellino. Lealtà e sportività sono alla base di ogni evento sportivo per gli atleti del club a cui va un sentito ringraziamento da parte della dirigenza per la fantastica riconferma e per la collaborazione, data per l’ottima riuscita del campionato. Le fatiche dei calciatori non sono ancora finite. A breve sarà disputato il terzo torneo “Supercoppa Disciplina” cui parteciperanno le altre quattro società di pari categoria, risultate vincenti nei rispettivi comitati provinciali della Campania.

Exit mobile version