Terza Categoria – Coppa Disciplina per il Real San Felice

0
90

Il Real San Felice entra nella storia. La società calcistica di Montoro Inferiore, presieduta da Gerardo Donniacuo e guidata da Tonino Barbato, vince per il quarto anno consecutivo la speciale classifica “Coppa Disciplina”. La formazione montorese si è dimostrata anche quest’anno la più corretta tra le 92 compagini partecipanti al campionato di terza categoria del comitato provinciale della FIGC di Avellino. Lealtà e sportività sono alla base di ogni evento sportivo per gli atleti del club a cui va un sentito ringraziamento da parte della dirigenza per la fantastica riconferma e per la collaborazione, data per l’ottima riuscita del campionato. Le fatiche dei calciatori non sono ancora finite. A breve sarà disputato il terzo torneo “Supercoppa Disciplina” cui parteciperanno le altre quattro società di pari categoria, risultate vincenti nei rispettivi comitati provinciali della Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here