Con una doppietta di capitan Donniacuo, il Real San Felice porta a casa tre punti preziosi dal difficile campo dello Sporting Solofra. La gara inizia sotto un insistente nevischio: dopo un periodo di studio, alla prima vera occasione il Real passa in vantaggio al 23’ pt grazie ad un precisa parabola di Donniacuo, che inganna il portiere. Lo Sporting tenta di reagire, ma il Real opera con veloci contropiedi sfiorando in più di un’occasione il raddoppio. Alla mezzora della ripresa, su insistita azione in pressing di Lorenzo De Chiara, Vigilante effettua un lento retropassaggio al portiere. Nell’azione si intromette Gerardo Donniacuo che anticipa il portiere raddoppia. Neanche il tempo di esultare e lo Sporting segna la rete che riapre di fatto la gara. Vietri si porta sul fondo e dalla sinistra supera il portiere con un pregevole pallonetto. L’entrata di Maffei dà più vivacità allo Sporting: il Real tiene bene ma spreca ancora tanto sottoporta con Carmine Russo e D’Amore. Esordio assoluto in campionato dal primo minuto del giovane portiere Antonio Donniacuo che ha difeso egregiamente la porta del Real.
GG. BANZANO
Russo, Vigilante, De Maio, Cassano, Tworogal, Russo V., Vietri, Celentano (1’st Giannattasio), Russo G. De Stefano (14’ st Maffei), Mongiello (8’st Petrone)
A disp.:
Allenatore: Francesco Maffei
REAL SAN FELICE
Donniacuo A., Lupinelli, De Chiara R, Santoro, Russo A, Barbato, D’Amore P. ), Faggiano (22’st ) Donniacuo G., De Chiara L, Pastore G. Picca (1’st Russo C).
A disp.: Pastore M, Del Regno, Conte.
Allenatore: Antonio Barbato
Arbitro: Sig. Antonio Capurso della sez. Agropoli
Note: Giornata fredda con nevischio iniziale. Terreno pesante e scivoloso. Spettatori circa 20 Reti: 23’ pt 31’st Donniacuo G. (RSF) 32’st Vietri (SS)