Terza Cat. – Ariano Nord Est, Gallo: “Finito un torneo fantastico”

0
91

Agostino Gallo dell’Ariano Nord Est vincitrice del campionato di Terza Categoria fa il punto della stagione appena terminata: “Si è conclusa questa fantastica stagione nel migliore dei modi. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con fatica e sacrificio. Ci sono stati dei momenti davvero difficili dove abbiamo cominciato a dubitare di poter vincere il campionato, ma alla fine la forza del nostro gruppo è prevalsa su tutto e ne siamo usciti vincitori. Tutti i miei compagni sono stati fantastici sia dentro che fuori dal campo. L’esperienza di Luca Grasso è stata fondamentale perchè ci ha dato sicurezza e tranquillità nei momenti più difficili. Vorrei spendere una parola per tutti i miei compagni ma una parola non basterebbe. Il nostro dirigente Roberto Salza è stata la persona che più di tutti ha creduto in noi e ci ha trasmesso tutta la sua grinta prima di ogni partita. L’unico rimpianto che ho è di essere stato poco utilizzato dal mister Alborelli, ma alla fine i suoi modi di gestire la squadra si sono dimostrati vincenti e lo ringrazio perchè i suoi insegnamenti, sia in allenamento che in partita, mi hanno fatto crescere molto e gliene sono davvero grato. Infine l’abbraccio più caloroso e più forte va al nostro amato presidente di sempre Gabriele Scaperrotta, una persona Fantastica e meravigliosa che non ci ha fatto mai mancare il suo affetto e le sue attenzioni, trasmettendoci tantissima forza. Un ringraziamento speciale al mio “fratellino” e nostro addetto stampa Antonello Vernacchia che è stato il nostro più accanito tifoso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here