Calcio Allievi, Spaccamiglio della Vis Ariano: “Abbiamo dato tutto”

0
135

Giuseppe Spaccamiglio, capocannoniere della formazione degli Allievi della Vis Ariano analizza il campionato appena concluso: “Sono contento del campionato che ho disputato, e che hanno fatto i miei compagni, abbiamo dato tutti il massimo cercando di ottenere dei buoni risultati e credo che arrivare alle fase finali sia già un buon traguardo. Merito a anche a chi ci ha messi in campo e ha creduto in ognuno di noi .Bravi ai ragazzi della Leonard Surro, un che ci hanno battuto in entrambe le sfide. Sono buon gruppo che si è meritato la finalissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here