Terremoto del 1980, tutto pronto per la commemorazione delle vittime

0
101

Il Comune di Avellino ha organizzato per mercoledì, 23 novembre, la cerimonia per la commemorazione delle vittime del terremoto che lacerò l’Irpinia. Alle ore 17.45 in Piazza XXIII novembre ci sarà la deposizione della corona al monumento delle vittime del tragico evento sismico. A presenziare la cerimonia sarà il Sindaco Guseppe Galasso. Alle 18.00 il Vescovo, Mons. Francesco Marino, celebrerà la Santa Messa presso la Cattedrale del Duomo di Avellino. Alla cerimonia interverranno la massime autorità istituzionali e cittadine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here