I 114 lavoratori Idraulici Forestali a tempo determinato già dipendenti della Comunita’ Montana “Partenio Vallo di Lauro” con sede in Pietrastornina (AV) sono in assemblea permanente presso la sede dell’Ente Montano, per contestare la mancata riassunzione al lavoro per il corrente anno. “Ancora una volta – scrive Raffaele Tangredi, segretario provinciale – il Presidente e la Giunta dell’Ente Montano eludono gli incontri sulle disponibilità economiche residue utilizzabili per ulteriori giornate lavorative degli operai stagionali forestali. Per tale motivazione, è stato chiesto al Prefetto di Avellino la convocazione urgente del Presidente della Comunità Montana Partenio Vallo di lauro”. Nel frattempo, domani il sindacato e i lavoratori parteciperanno all’iniziativa promossa dal Sindaco del Comune di Mercogliano, alla quale sono stati coinvolti tutti i Sindaci dei comuni della Provincia e i Presidente delle Comunità Montane operanti sul territorio provinciale. Oggetto dell’iniziativa è proprio la problematica che investe le Comunità Montane e i lavoratori loro dipendenti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
