Tentato furto alle Poste di Serino, ladri in fuga senza malloppo

0
219

La scorsa notte alcuni individui in corso di identificazione, si sono introdotti all’interno dell’ufficio postale di Sala di Serino aprendosi poi un varco in una parete, ma il tempestivo arrivo dei Carabinieri ha impedito loro di mettere a segno il colpo che sarebbe valso migliaia di euro.

Svariate pattuglie della Compagnia Carabinieri di Avellino sono state coinvolte nelle ricerche, peraltro ancora in atto, dei malviventi che hanno tentato di forzare la cassaforte di uno degli uffici postali siti nel Comune di Serino.

Al tempestivo arrivo dei militari, intervenuti a seguito di segnalazione al 112, i malfattori si davano alla fuga calandosi dal tetto dell’edificio utilizzando una fune, facendo così perdere le loro tracce.

Ma nel rocambolesco fuggi fuggi generale i ladri hanno abbandonato attrezzi ed effetti personali, che i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro e che saranno nelle prossime ore esaminati da Reparti specializzati al fine di trovare ogni evidenza utile per la loro individuazione.

Da primi accertamenti nulla risulta asportato.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here