Avellino – E’ stato arrestato il rapinato che con pistola in pugno, a volto scoperto, la settimana scorsa aveva fatto irruzione all’interno della gioielleria “Lo Smeraldo”, esplodendo due colpi di arma da fuoco. Si tratta di un giovane incensurato residente a Melito. L’uomo è stato bloccato dagli agenti della questura di Avellino. Il bandito è stato riconosciuto da alcuni testimoni e grazie alle immagini filmate dalle telecamere a circuito chiuso posizionate all’interno della gioielleria. Il provvedimento cautelare è stato firmato dal pubblico ministero, Maria Teresa Venezia. Il giovane, scoperto nella sua abitazione di Melito, ha tentato una fuga ma è stato bloccato dopo pochi minuti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
