L’“Open de Tenis Comunidad Valenciana”, regalerà al tennis azzurro un derby al sapore di Davis. Dopo l’impegno di Dubrovnik, infatti, Potito Starace e Simone Bolelli saranno costretti a sfidarsi nel primo turno del torneo sul ‘rosso’. Nei tre confronti diretti tra i due – a Barcellona nel 2007, nei challenger di Napoli e di Genova nel 2006 e nel 2005 – a spuntarla è stato sempre il tennista di Cervinara.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
