Tempo di derby per il Borussia Aragones, D’Alessandro: “Prendiamoci i tre punti”

Tempo di derby per il Borussia Aragones, D’Alessandro: “Prendiamoci i tre punti”

4 Novembre 2016

L’A.S.D. Borussia Aragones è pronto a disputare il primo derby stagionale in trasferta domani pomeriggio sul campo sportivo di Pratola Serra, alle 17,30, contro la Gaetano Bilotto.

Gli uomini di coach D’Alessandro, dopo una prima uscita stagionale decisamente sotto le aspettative (0 a 0 sul campo casalingo di Venticano contro il Tufara Valle), proveranno a conquistare i primi tre punti proprio nel derby.

Nel match della prima giornata di campionato, i gialloneri, pur avendo avuto diverse buone occasioni (due pali colpiti) non hanno disputato una buonissima partita. Poco gioco, ma soprattutto un approccio sbagliato alla gara, hanno prodotto solo un deludente pareggio.

Ma il team irpino è già pronto a rifarsi, come ha confermato mister Mario D’Alessandro: “Ci apprestiamo a giocare questo derby con molta determinazione, ma non dobbiamo caricare la partita di contenuti extra che porterebbero solo ad inutili tensioni.

Per noi è un match che vale 3 punti – ha proseguito il tecnico – uguale a tutti gli altri. Giocheremo per vincere come facciamo ogni settimana contro qualsiasi avversario, se ci riusciremo o meno questo lo dirà il campo! La nostra concentrazione sarà massima non perché si tratta di un derby, ma perché dobbiamo riprenderci dei punti persi per strada la scorsa settimana. Purtroppo dovremo far fronte ad assenze pesantissime, ma la squadra è pronta a fare il proprio dovere” ha concluso coach D’Alessandro.

Per tutte le news, le informazioni e le curiosità sulla società dell’A.S.D. Borussia Aragones è possibile visitare il nuovissimo sito www.asdborussiaaragones.