Teatro “Gesualdo” si ride con Salemme. Posti in galleria a 15 euro

Teatro “Gesualdo” si ride con Salemme. Posti in galleria a 15 euro

9 Marzo 2015

Avellino – Dopo il successo dello Slava’s Snowshow che con la sua magia ha affascinato il pubblico avellinese lo scorso fine settimana, al “Gesualdo” è tempo di risate con il ritorno di Vincenzo Salemme che da martedì 17 a domenica 22 marzo porterà in scena il suo ultimo spettacolo “Sogni e bisogni”.
Sarà una settimana all’insegna della grande comicità napoletana al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino in compagnia di Vincenzo Salemme. E per far fronte a tutte le richieste del suo affezionato pubblico, il Teatro comunale irpino offre l’opportunità di acquistare i biglietti per la galleria per gli spettacoli di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 marzo al prezzo speciale di 15 euro anziché 28 euro.
Si riderà a crepapelle con “Sogni e bisogni” una commedia liberamente ispirata al romanzo “Io e lui” di Alberto Moravia adattato al teatro da Vincenzo Salemme. L’intreccio narrativo ruota tutto attorno a due personaggi, Rocco Pellecchia e la sua virilità, in un duello esilarante che coinvolgerà il pubblico in sala, interrogato sulla profondità della natura umana nei suoi aspetti più semplici, ma allo stesso tempo più esilaranti.
I biglietti di galleria al prezzo promozionale di 15 euro saranno in vendita a partire da domani, 10 marzo.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.