Tagliava gli alberi per rubare legna: arrestato dai carabinieri

0
70

I Carabinieri della Stazione di CastelBaronia hanno arrestato e tradotto presso il carcere di Ariano Irpino, un 30enne del posto colpevole di aver tagliato alberi per rubare la legna in località Casamarangiola del comune di Carife.
L’uomo, già noto ai Carabinieri, è stato sorpreso mentre rubava alberi di quercia e acacia in quella che è conosciuta dai residenti della Baronia come la montagna di Carife. Ora dovrà rispondere dinanzi la Procura della Repubblica di Ariano Irpino di furto aggravato, perché è stato colto nella flagranza del reato da alcuni dipendenti del comune di Carife che immediatamente hanno allertato i Carabinieri di CastelBaronia.
All’uomo a quel punto non è rimasto altro da fare che confessare la sua condotta tesa dapprima a tagliare con una motosega, sequestrata dai carabinieri, gli alberi e in seguito ad asportarli da quella zona di proprietà demaniale.
Tratto in arresto dai militari dell’Arma è stato associato presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino, a disposizione del Procuratore capo di Ariano Irpino Dottor Luciano D’Emmanuele e del Sostituto di turno Dott. ssa Michela Palladino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here