Sviluppo aree interne: dibattito con Territori e Nuove Generazioni

0
103

Paternopoli – “Lo sviluppo delle aree interne come prospettiva per uscire dalla crisi”: questo il tema dell’incontro dibattito promosso dall’Associazione Territori e Nuove Generazione, in programma a Paternopoli il 28 maggio alle ore 17.30 presso il Centro Cepas.
L’incontro è stato organizzato per discutere sul grave crisi che sta attraversando la nostra provincia partendo da un’area particolarmente colpita. Nello specifico saranno affrontati i temi legati al mancato sviluppo delle aree interne ed il fallimento dell’idea di industrializzazione in montagna, partendo dall’area industriale San Mango – Luogosano. Sarà anche l’occasione per cercare di mettere al centro del dibattito politico locale il tema del lavoro al quale troppo spesso non viene dato il giusto peso.
All’incontro saranno invitati tutti gli esponenti dei partiti politici locali e delle associazioni.
Parteciperanno inoltre Antonio Blasi (ingegnere aereonautico), Beniamino Iorio (segretario comunale), Luciano Vecchia (Fiom Cgil), Giuseppe Moricola (consigliere provinciale Sinistra Democratica), Giuseppe Solimene (assessore provinciale al lavoro), Luigi Famiglietti (sindaco di Frigento).
Coordina i lavori Giuseppe Morsa (Rsu Fiom Cgil Fma).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here