Superenalotto, la fortuna bacia Roccabascerana: vincita da 2 milioni

0
13

La fortuna bacia Roccabascerana con quasi 2 milioni vinti.

Il vincitore ha portato a casa per l’esattezza da 1.952.527,50 euro. La giocata è stata effettuata tra mercoledì e giovedì, l’estrazione nella serata di ieri.

La vincita con 1 Punti 5SS e 1 Punti 5 è stata realizzata presso il punto vendita Rendez Vous Caffè situato in Via Appia 141 tramite ‘Quick Pick Multistella’.

Articolo precedenteIl nuovo prefetto di Roma potrebbe essere l’irpino Piantedosi
Articolo successivoLa magia dell’estate irpina a Feudi di San Gregorio
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.