Calcio – E’ stato effettuato questa mattina a Firenze il sorteggio per la Supercoppa di Lega. L’Avellino giocherà la partita contro il Trapani. La gara di andata sarà giocata al Partenio-Lombardi domenica ed avrà inizio alle 20.30. Mentre per giovedì è previsto il ritorno in Sicilia alla medesima ora.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
