Supercoppa, la prima al Partenio-Lombardi

0
92

Calcio – E’ stato effettuato questa mattina a Firenze il sorteggio per la Supercoppa di Lega. L’Avellino giocherà la partita contro il Trapani. La gara di andata sarà giocata al Partenio-Lombardi domenica ed avrà inizio alle 20.30. Mentre per giovedì è previsto il ritorno in Sicilia alla medesima ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here