Summonte, Giuditta esulta: “Ho sempre creduto nei miei elettori”

0
176

Pasquale Giuditta conquista la ‘prima poltrona’ di Summonte. L’ex parlamentare è il nuovo primo cittadino del paese ai piedi del santuario di Mamma Schiavone. Una vittoria che conferma l’impegno per il territorio e per il suo paese di origine. Grande affermazione dunque quella della lista “Per Summonte” che amministrerà il piccolo paese per i prossimi cinque anni. “Ho sempre creduto nei miei elettori che mi hanno dimostrato nelle urne il loro riconoscimento. – ha dichiarato alla fine dello spoglio delle due sezioni – In realtà è stata la stessa comunità summontese a chiedere la mia candidatura a primo cittadini in quanto io non volevo prendere parte a queste amministrative. A vincere non sono stato solo io ma è stata l’intera squadra. Una squadra competitiva alla quale gli elettori hanno dato fiducia”. Il divario con la lista antagonista è stato evidente fin dai primi momenti dello scrutinio, ma Giuditta ha atteso fino alla conclusione prima di festeggiare per l’ottimo risultato raggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here