
Sulla scheda non ci sarà il simbolo della Fiamma. Scompare quindi la destra estrema per le elezioni amministrative. La lista M.S.I. Destra Nazionale capitanata da Vincenzo Quintarelli è esclusa dalla contesa cittadina. La notifica è avvenuta in giornata, inutile la presenza dei militanti di destra che avevano proposto al Prefetto in persona di scegliere uno dei quattro simboli reinventati nel corso della notte.