Sulla scheda elettorale al Comune di Avellino non ci sarà la Fiamma

0
109

Sulla scheda non ci sarà il simbolo della Fiamma. Scompare quindi la destra estrema per le elezioni amministrative. La lista M.S.I. Destra Nazionale capitanata da Vincenzo Quintarelli è esclusa dalla contesa cittadina. La notifica è avvenuta in giornata, inutile la presenza dei militanti di destra che avevano proposto al Prefetto in persona di scegliere uno dei quattro simboli reinventati nel corso della notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here