Subito al voto: FI soddisfatta per i risultati della petizione

0
104

Avellino – La campagna di raccolta delle firme promossa da Forza Italia per la manifestazione “Subito al voto” ha ottenuto in provincia di Avellino risultati di grande soddisfazione “raggiunti – ha spiegato il coordinatore provinciale Antonio De Mizio – malgrado le avverse condizioni atmosferiche che non avevano consentito l’installazione dei gazebo nei primi due giorni.
L’affluenza ai gazebo nella giornata di domenica 18 è stata notevole e del tutto spontanea con larga partecipazione di cittadini, non solo di Forza Italia, che hanno voluto testimoniare la volontà popolare di una svolta politica radicale rispetto al governo Prodi. La raccolta di firme proseguirà per tutta la settimana su pressanti richieste popolari raccolte dal Presidente Berlusconi.
Dopo l’annuncio del Presidente Berlusconi di fondazione del Partito del Popolo delle Libertà si attendono gli sviluppi politici e le direttive degli organi regionali e nazionali per una prima valutazione politica nel coordinamento provinciale che potrebbe riunirsi ad horas.
Di certo ancora una volta Berlusconi ha interpretato il momento politico , si sente in sintonia con il popolo , supera i tatticismi della Casa delle Libertà e lancia una sfida diretta al Partito Democratico di Veltroni sulla scorta di un progetto che trova fondamento in ideali condivisi e sottoscritti contenuti nella cosiddetta ‘Carta dei valori’”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here