Stay Music Festival, le scuse del Forum Giovanile

0
8

Il Forum dei Giovani e la Pro Loco di Avellino, in relazione a quanto accaduto ieri allo Stay Music Festival, si scusano con tutte le persone che hanno riscontrato problemi per l’ingresso alla manifestazione. Si precisa che tali problematiche sono sorte dal momento in cui soltanto alle ore 20.00 di ieri, venerdì 19 agosto, è stato comunicato che la capienza massima del Terrazzo del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino fosse diminuita al numero massimo di 300 persone.

A causa di questa inspiegabile scelta (che sarà approfondita in una conferenza stampa congiunta di Forum e Pro Loco, della quale in seguito comunicheremo data e orario), per senso di responsabilità verso il pubblico e verso gli artisti che dovranno esibirsi è stato deciso di svolgere ugualmente lo Stay Music Festival ma in modalità diverse rispetto a quelle originarie. Per tale motivo sarà possibile oggi, sabato 20 agosto 2016, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 20.00, ritirare i ticket gratuiti validi per l’ingresso presso la Terrazza del Teatro Carlo Gesualdo, fino a esaurimento posti. L’ingresso, a partire dalle ore 21.30, sarà consentito soltanto alle persone munite di regolare titolo d’accesso gratuito. Si invitano pertanto le persone sprovviste di ticket a non presentarsi davanti ai cancelli per non creare disagi e problematiche di sicurezza e ordine pubblico.

Si precisa inoltre che i danni indiretti causati all’organizzazione derivanti da questa scelta sono importanti e di difficile quantificazione. Il Forum dei Giovani e la Pro Loco di Avellino vi aspettano questa sera per la terza e ultima serata dello Stay Music Festival con ospiti Mucky Fingers, Selton e Dj An Rì, e si scusano per il disagio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here