Stadio Partenio – Lombardi, ultimati i lavori del manto erboso

0
8909
Ultimati i lavori del manto erboso del Partenio-Lombardi. A comunicarlo con una nota sui social il Comune di Avellino:
“Un manto erboso nuovo di zecca per il nostro amato “Partenio-Lombardi”.
Il Comune di Avellino ha realizzato per tempo i necessari lavori di sistemazione del terreno di gioco, rispettando la tempistica prevista dall’assessore allo Sport, Giuseppe Giacobbe.
Rimpolpata la superficie, anche le linee sono state rifatte seguendo minuziosamente gli standard richiesti. Il nuovo manto erboso è dunque pronto ad ospitare le amichevoli e le partite ufficiali di una stagione calcistica che si preannuncia esaltante.
Avellino è Sport”
Articolo precedenteGruppo Marinelli, per il quarto anno consecutivo sulle maglie dell’Avellino
Articolo successivoIncidente San Tommaso, morta una delle anziane coinvolte nel sinistro
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015